12 Round
per migliorare te stesso
Coach Fabjan

12 Round per migliorare te stesso è un manuale che ho scritto con l'obiettivo di riuscire a tirare fuori il pugile che c'è dentro ognuno di voi. Cosa fa un pugile? Un pugile combatte. Il primo vero rivale di un pugile è proprio se stesso, prima ancora di combattere il suo avversario, deve sconfiggere le proprie paure e le proprie incertezze, deve riuscire a oltrepassare i suoi limiti ad andare oltre la stanchezza, la fatica ed il dolore. 
Le vere battaglie della vita sono fuori dal ring, forse non tutti siamo disposti a metterci i guantoni, però tutti dobbiamo imparare a combattere e vincere le battaglie che la vita ci propone.  

House of Boxing ospiti nella settimana dell'accoglienza 2021.

"Trattate un essere umano per quello che è, e rimarrà quello che è.
Trattate un essere umano per quello che può e deve essere e diventerà quello che può e deve essere"
(Jhoann Wolfgang von Goethe)



"Ci sono momenti della nostra esistenza in cui la vita ci gioca brutti scherzi. Momenti in cui ci sentiamo soli e incompresi e non troviamo la forza di reagire.
E poi ci sono momenti in cui decidiamo di cambiare, di farci carico delle nostre responsabilità e dimostrare prima di tutto a noi stessi che abbiamo tutte le carte in regola per giocare la partita migliore della nostra vita. Tutti noi abbiamo le possibilità per riuscire in quello che vogliamo. Dobbiamo solo smetterla di evitare le difficoltà e posizionarci sulla linea di partenza"

Fabjan Thika

THE BATTLE OF TRENTO

Primo evento targato House of boxing.